Le fondatrici

Image

Valeria

Mi chiamo Valeria e sono una psicologa e una psicoterapeuta a indirizzo rogersiano. Il mio compito finora è stato quello di accompagnare le persone attraverso un percorso di crescita e di scoperta di sè.

Poi ho sentito di volere ampliare la prospettiva. Mi sono occupata di esoterismo, alchimia trasformativa, percorsi spirituali. Ho studiato e mi sono messa in gioco in prima persona, sperimentando direttamente i principi del Lavoro su di Sè in un potente percorso evolutivo. 

E ho visto cambiare molte cose.

Image

Myriam 

Mi chiamo Myriam e sono da sempre interessata allo sviluppo del potenziale umano.

Mi occupo di counseling transpersonale, alchimia ed esoterismo.

Credo inoltre che il percorso spirituale sia una chiave fondamentale per giungere alla consapevolezza di chi realmente siamo e alla conoscenza della realtà cui apparteniamo.

Dopo essere approdata , attraverso studi, ricerche e un percorso personale, ad un più ampio e profondo significato della vita, ho scelto di condurre gli altri al medesimo risultato.

All'inizio del 2017 abbiamo fondato Crisalis...

Crisalis è una Associazione ma soprattutto un Progetto.

Un progetto che nasce per la prima volta nel Sud Italia per portare l’energia del Lavoro su di Sé basato sul Risveglio della Coscienza.

Il nostro scopo è quello di  aiutare il processo di costruzione di una nuova Umanità.

Esseri umani capaci di espandere la propria coscienza, liberi dall'illusione del tempo,  svincolati dalla propria meccanicità, presenti nell'Adesso per costruire insieme  una nuova Consapevolezza.

E' un Progetto di Servizio e al Servizio di un nuovo mondo, quello che costruiamo insieme nel presente,  e sul quale ora più che mai è urgente lavorare.

Attraverso un autentico Lavoro su di Sé, possiamo giungere alla verità di ciò  che realmente siamo.

Cosa significa lavorare su di Se'?

Viviamo addormentati nella meccanicità del nostro apparato psicofisico, schiavi di emozioni e pensieri che ci sovrastano, impauriti da un mondo che consideriamo imprevedibile.

Siamo intrappolati dall'illusione del tempo, prigionieri di una percezione distorta della realtà che ci causa sofferenza. Vogliamo espandere la nostra consapevolezza e per farlo dobbiamo svegliarci dal sogno che stiamo vivendo.

Lavorare su di sé significa comprendere che il mondo riflette esattamente ciò che abbiamo dentro, avere il coraggio di guardarlo e assumerci la piena responsabilità di ciò che ci accade. Significa comprendere che possiamo utilizzare il nostro apparato psico fisico come un laboratorio per l’Evoluzione della Coscienza.

Significa acquisire la regalità che ci appartiene in quanto esseri immortali e non soccombere più agli eventi considerandoli conseguenza della fortuna o del caso.

Significa imparare a vedere che siamo parte integrante di una Vita dove tutto è Unità e Bellezza al di là di ogni illusoria separazione.

Crisalis è nata per aiutarti a conoscere te stesso e a espandere la tua Consapevolezza.

Seminari, incontri, attività che abbiano questo tipo di energia.

Se ti senti in risonanza con ciò che stai leggendo, se questa energia ti arriva dentro e ti chiama a un cambiamento radicale di prospettiva, sei nel posto giusto.

Sei pronto iniziare questo viaggio?

Inserisci il tuo nome e la tua email per rimanere aggiornato sugli ultimi eventi

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy